La nostra storia

La nostra storia, i nostri valori

La nostra attività nasce negli anni ’30 a Cassino ad opera del pioniere Mario, che spinto dalla passione per la lavorazione della pietra decise di avviarsi in questo percorso professionale. Negli anni ’40 con l’ingresso in azienda del figlio Giuseppe, la nostra attività riesce a darsi un’impronta completamente nuova e innovativa, passando dalla realizzazione dei lavori puramente manuali e artigianali, realizzati con scalpello e martello, all'utilizzo di macchinari sempre più moderni.

Negli anni ’60 la nostra attività Arena Marmi e Caminetti a Caserta si trasferisce a Sparanise. Con il passare del tempo la passione e le conoscenze tecniche e professionali di quest’arte, così come era accaduto in precedenza, ancora una volta vengono trasmesse di padre in figlio. Dalla metà degli anni Ottanta fa il proprio ingresso in azienda la terza generazione di artisti, Mario e Giovanni.  
La nostra missione
Presso la nostra attività ci siamo tramandati di padre in figlio tutta l’esperienza e i segreti di un lavoro dove non si finisce mai di imparare.

Grazie alla nostra conoscenza, possiamo soddisfare a pieno le richieste dei nostri clienti, determinando il successo della nostra attività, facendola diventare una delle realtà più importanti della Terra di Lavoro.

Effettuiamo sopralluoghi e preventivi gratuiti non solo nella zona di Caserta ma in tutta la Campania. Grazie all'utilizzo della tecnologia Intermac Stone Master 23 possiamo realizzare in modo impeccabile taglio, incisioni, intarsi, intagli, sculture, statue, immagini a basso rilievo, mosaici, molature e lucidature a specchio.

Seguici

Rimani aggiornato sulle nostre ultime novità


Share by: